.

Guidonia-Bra, Russo, Franzini e Capac le novità: le formazioni ufficiali

di Gabriele De Bartolo
Ginestra, all. Guidonia

Sono appena state diramate le distinte di gara del match tra Guidonia Montecelio e Bra, tra poco in campo al Città dell'Aria per il calcio d'inizio delle 18:00. Un paio di cambiamenti per parte, rispetto all'ultima di campionato. I rossoblù presentano Russo a centrocampo, al posto di Mastrantonio, e Zuppel in attacco, che rileverà Bernardotto. Per il Bra cambio in porta, con Franzini che subentra a Renzetti. In attacco si prefigura un tridente con Capac dietro Baldini e Sinani.

Queste le scelte dei due tecnici.

GUIDONIA MONTECELIO (3-5-2): Avella; Mulè, Cristini, Esempio; Zappella, Tessiore, Tascone, Russo, Errico; Zuppel, Spavone. A disposizione: Stellato, D'Isanto, Frascatore, Sannipoli, Marchioro, Santoro, Falleni, Mastrantonio, Starita, Viteritti, Vitturini, Franchini. All. Ginestra

BRA (3-4-1-2): Franzini; FIordaliso, De Santis, Sganzerla; Maressa, Campedelli, Lionetti, Milani; Capac; Baldini, Sinani. A disposizione: Menicucci, Renzetti, Lia, Rottensteiner, Pretato, Tuzza, Armstrong, Scapin, Corsi, Dimatteo, Rabuffi, Leoncini, La Marca, Brambilla. All. Nisticò (squalificato, in panchina Alessio Bonante)


Altre notizie
PUBBLICITÀ