.

Gubbio, Tentardini: "Determinati a centrare i playoff. Fontana tra i più preparati"

di Valeria Debbia
Alberto Tentardini
Alberto Tentardini

Alberto Tentardini, terzino del Gubbio, ha parlato dalle colonne del Corriere dell'Umbria in vista delle ultime due partite di campionato che potrebbero sancire l'ingresso nei playoff dei rossoblù: "In campo abbiamo un mister come Fontana che è tra i più preparati che ho avuto, sia a livello tattico e di concetti di gioco sia per quanto riguarda l'aspetto psicologico. È un grande motivatore e il suo motto, che abbiamo fatto nostro, è che non esistono 'giorni off', ma solo 'giorni on' per cui dobbiamo sempre dare il massimo".

Il tecnico degli eugubini ha dato una svolta alla stagione: "Sì, ci ha fatto fare un salto di qualità. Con lui, tra mille peripezie, abbiamo ripreso la strada giusta e abbiamo fatto nel girone di ritorno molti risultati positivi. Con qualche battuta d'arresto di troppo? Solo contro Legnago e Pontedera potevamo e dovevamo fare di più. Le sconfitte contro Entella, Ternana e Pescara In fin dei conti ci potevano anche stare".

Il discorso playoff si è, però, maledettamente complicato: "È vero perché tante squadre ci hanno agguantato e altre ci sono passate avanti. Ma noi non molliamo e siamo determinati a centrare l'obiettivo che abbiamo sempre avuto ben chiaro in mente".


Altre notizie
PUBBLICITÀ