.

Gubbio-Sestri Levante, riprendere la corsa: le probabili formazioni

di Lorenzo Carini

Lo stadio "Barbetti" ospiterà alle 16.15 la sfida tra Gubbio e Sestri Levante, valida per la 14^ giornata del Girone B di Serie C: entrambe le compagini vanno a caccia di un immediato riscatto dopo i risultati tutt'altro che positivi delle ultime uscite. I padroni di casa, decimi in classifica con 17 punti, arrivano da due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro gare e in caso di ulteriore passo falso potrebbero vedersi costretti abbandonare la zona Playoff. Gli ospiti, dal canto loro, si trovano invece al 17° posto a quota 12 e sono reduci dallo stop di misura contro il Rimini nel recupero andato in scena giovedì.

Il Gubbio, che non vince dal 22 ottobre scorso (1-0 casalingo con l'Olbia), risulta ancora imbattuto tra le mura amiche in questo primo scorcio di stagione (tre vittorie e quattro pareggi, due dei quali negli ultimi 180', in sette gare). Dall'altra parte, il Sestri Levante è una delle peggiori squadre per rendimento in trasferta con un solo successo (il 16 settembre, 0-1 nel derby ligure con la Virtus Entella) a fronte di due pareggi e tre battute d'arresto in sei partite complessive.

QUI GUBBIO - Mister Braglia dovrebbe proporre il 3-4-1-2 con una sola novità rispetto all'ultima partita giocata contro il Gubbio: out Mercati per squalifica, al suo posto chance dal 1' a centrocampo per Rosaia, affiancato da Bulevardi. Spina agirà come trequartista alle spalle di Di Massimo e Udoh.

QUI SESTRI LEVANTE - Diversi problemi di formazione per il tecnico Barilari, costretto a rinunciare a Pane, Oliana, Regini e Candiano. Nel 4-2-3-1, confermata la difesa a quattro composta da Podda, Nenci, Grosso e Furno: a centrocampo spazio a Sandri e Raggio Garibaldi, mentre Gala potrebbe avanzare sulla trequarti con Parlanti e Forte a supporto di Margiotta.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 16.15:

GUBBIO (3-4-1-2): Vettorel; Tozzuolo, Signorini, Portanova; Morelli, Rosaia, Bulevardi, Mercadante; Spina; Di Massimo, Udoh. A disposizione: Greco, Pirrello, Dimarco, Brogni, Guerrini, Corsinelli, Frey, Rosaia, Casolari, Montevago, Di Gianni. Allenatore: Piero Braglia

SESTRI LEVANTE (4-2-3-1): Anacoura; Podda, Nenci, Grosso, Furno; Sandri, Raggio Garibaldi; Parlanti, Gala, Forte; Margiotta. A disposizione: Olivieri, Raspa, Ghigliotti, Masini, Troiano, Andreis, Toci, Busatto. Allenatore: Enrico Barilari

ARBITRO: Antonio Di Reda di Molfetta (Rinaldi-Lo Calio. IV: Decimo)


Altre notizie
PUBBLICITÀ