.

Gubbio-Rimini, riscatto o conferme: le probabili formazioni

di Giuseppe Lenoci

Tredicesima giornata di campionato per Gubbio e Rimini, che si affronteranno in una gara importante per entrambe le formazioni. Per i padroni di casa, poche alternative: dopo l'ultima giornata disputata con la Vis Pesaro, tra autogol, espulsioni e situazioni molto particolari, è il momento delle risposte sul campo. Sono 15 i punti in classifica, due in meno dei giocatori di Buscè che stanno trovando via via le situazioni giuste per offendere: l'ultima vittoria, di misura, ha lanciato in zona Playoff la formazione biancorossa.

QUI GUBBIO - Mister Taurino, con tante defezioni, si affiderà a Venturi in porta, con Signorini, Tozzuolo e Pirrello in difesa. Zallu e David saranno gli esterni mentre sarà chiesto un sacrificio a Rosaia in cabina di regia. Iaccarino e Corsinelli saranno le mezz'ali con Giovannini certo del posto in attacco: accanto a lui, ballottaggio tra il rientrante Tommasini e Rovaglia per completare la coppia d'attacco.

QUI RIMINI - Mister Buscè non stravolgerà la rosa. Colombi difenderà i pali, con il terzetto davanti a lui formato da Bellodi, Lepri e Longobardi. Sulle fasce conferme per Cinquegrano e Semeraro mentre a centrocampo tornerà dla primo minuto Garetto, a comporre la mediana con Piccoli e Fiorini. In attacco, con Ubaldi, ci sarà Parigi: Cernigoi partirà dalla panchina.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Gubbio e Rimini a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

GUBBIO (3-5-2): Venturi; Signorini, Tozzuolo, Pirrello; Zallu, Iaccarino, Rosaia, Corsinelli, David; Giovannini, Tommasini. A disposizione: Boleltta, D'Avino, Sportolaro, Stramaccioni, Rocchi, Conti, Fossati, Rovaglia. Allenatore: Roberto Taurino

RIMINI (3-5-2): Colombi; Bellodi, Lepri, Longobardi; Cinquegrano, Garetto, Piccoli, Fiorini, Semeraro; Parigi, Ubaldi. A disposizione: Ferretti, Vitali, Brisku, Falbo, Megelaitis, Langella, Chiarella, Cernigoi, Jallow, Dobrev, Accursi. Allenatore: Antonio Buscè.

Arbitro: Matteo Canci di Carrara (Tesi-Cocomero; IV: Salvatori)


Altre notizie
PUBBLICITÀ