.

Gubbio, Di Carlo: "Atteggiamento da migliorare, dobbiamo fare di più"

di Matteo Ferri

Si ferma dopo tre risultati utili consecutivi la striscia del Gubbio, battuto in trasferta dal Bra. Domenico Di Carlo, tecnico rossoblù, non si spiega il calo dei suoi: "Avevamo iniziato bene, nel primo quarto d'ora siamo stati propositivi e abbiamo pressato alto. Dopo, non so perché, ci siamo allungati e abbiamo iniziato a perdere i duelli. Sul gol l'errore è di squadra e fa parte di quella crescita che dobbiamo fare. Nella ripresa abbiamo provato a riprendere la partita con i cambi ma evidentemente non era la nostra giornata. Facciamo i complimenti al Bra, rimbocchiamoci le maniche perché per noi non è stata una bella settimana. Per tre giorni non ci siamo nemmeno allenati per colpa della pioggia".

Di Carlo si congratula con gli avversari: "Il Bra è una squadra che in casa ha battuto il Ravenna, oggi ha meritato di vincere e lo ammetto senza problemi. Noi abbiamo recuperato Minta dopo due mesi, mi è piaciuto come sono entrati Fazzi e Mastropietro, noi dobbiamo capire che, per fare punti in partite così determinanti, dobbiamo fare di più. Dobbiamo migliorare l'atteggiamento, oggi abbiamo giocato soltanto a tratti. Torniamo a casa sapendo che possiamo e dobbiamo fare meglio". 

Il tecnico si aspetta qualcosa dal mercato: "Avevamo solo un cambio in attacco perché abbiamo venduto Tommasini. Speriamo che il mercato ci porti un altro giocatore in questo reparto e io, in questo senso, ho fiducia nella società. Detto questo, noi dobbiamo cercare delle soluzioni e fronteggiare i problemi". 
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ