.

Gubbio-Cesena, Butic e non Sarao davanti. Le formazioni ufficiali

di Antonino Sergi

Un punto di distanza quello che separa Gubbio e Cesena che tra poco si affronteranno al Barbetti. Uno scontro salvezza, la formazione di Vincenzo Torrente proverà a superare il Cesena di Francesco Modesto in una sfida che si annuncia abbastanza tirata. Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali della sfida, partiamo dal Gubbio senza grandi sorprese. Una novità in mezzo al campo, Torrente ha scelto l'ex Fiorentina Meli titolare in mezzo al campo al posto di Benedetti. Juanito Gomez unico terminale offensivo che sarà coadiuvato da Cesaretti e Alessandro Sbaffo. In panchina Bangu con Benedetti. Passiamo invece al Cesena, Modesto si presenta con il 3-4-3 con Ciofi in retroguardia con Brunetti e Maddaloni. Parte dalla panchina Franchini, Rosaia in mezzo con De Feudis mentre Butic preferito a Sarao nel tridente con Zecca e Zerbin.

Ecco le formazioni ufficiali

Gubbio (3-4-2-1): Ravaglia; Konate, Coda, Bacchetti; Cinaglia, Malaccari, Meli, Zanoni; Gomez, Sbaffo; Cesaretti. A disp. Zanellati, Maini, Conti, Sorrentino, Ricci, Bangu, Manconi, Benedetti, Tavernelli, Filippini. All. Torrente.

Cesena (3-4-3): Agliardi; Brunetti, Ciofi, Maddaloni; Capellini, Rosaia, De Feudis, Valeri; Zerbin, Butic, Zecca. A disp. Marson, Stefanelli, Brignani, Giraudo, Ricci, Franceschi, Valencia, Russini, Pantaleoni, Sarao, Cortesi, Borello. All. Modesto.

Arbitro: Stefano Nicolini della sezione di Brescia (assistenti: Cerilli-Pressato).


Clicca qui per il LIVE MATCH
Altre notizie
PUBBLICITÀ