.

Gubbio-Arezzo, sfida durissima: le probabili formazioni

di Giacomo Principato

La classica partita da tripla, quella che può essere decisa dalla giocata di un singolo che rompe l'equilibrio di un match dove l'importante sarà non perdere punti. Gubbio-Arezzo può essere descritta così, un match che vive sul filo del rasoio con i tecnici Di Carlo e Bucchi a muovere le pedine come in un incontro di scacchi. Il momento è positivo per entrambe, così come la classifica che per gli umbri non sarà esaltante ma che è comunque in linea con l'obiettivo playoff. Diverso il discorso per i toscani: al 'Barbetti' si può fare un altro passo verso la B o si dovrà fare attenzione a non scivolare prima dello scontro diretto col Ravenna? La risposta al campo.

QUI GUBBIO - Ottime notizie per mister Di Carlo che ritrova pedine importantissime del calibro Di Massimo, che va verso la maglia da titolare, oltre ai centrocampisti Saber e Carraro che ampliano le soluzioni in mezzo. In settimana è stato provato il 4-3-1-2 ma lo stesso allenatore non esclude si possa andare col 3-5-2, le ultime ore saranno importanti per arrivare alla soluzione.

QUI AREZZO - Situazione complicata, in un match con tantissimi ex incluso l'allenatore Bucchi. Fuori gli squalificati Gilli e Chiosa, con gli amaranto costretti a una difesa nuova con al centro Coppolaro e Gigli. I problemi ci sono anche a centrocampo: Mawuli non è al meglio, si va verso la panchina, mentre Ionita non è convocato. L'ultimo dubbio rimane in attacco: Ravasio-Cianci è un ballottaggio pesante.

Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Gubbio (3-5-2): Krapikas; Bruscagin, Signorini, Di Bitonto; Zallu, Djankpata, Saber, Varone, Murru; Di Massimo, Ghirardello. A disp. Bagnolini, Tomasella, Tentardini, Baroncelli, Rosaia, Mastropietro, Fazzi, Carraro, Podda, Costa, Bacalini, Minta. All. Di Carlo.

Arezzo (4-3-3): Venturi; Renzi, Coppolaro, Gigli, Righetti; Chierico, Guccione, Iaccarino; Pattarello, Ravasio, Tavernelli. A disp. Trombini, Galli, Casarosa, Mawuli, Varela Djamanca, De Col, Arena, Perrotta, Cianci, Cortesi, Di Chiara. All. Bucchi.

Arbitro: Domenico Leone sez. di Barletta (Chiavaroli-Fumarulo). IV ufficiale: Gianluca Renzi sez. di Pesaro. Operatore FVS: Laura Gasparini sez. di Macerata.


Altre notizie
PUBBLICITÀ