.

Greco: "Vis Pesaro sorpresa campionato. Orgoglioso percorso Torres"

di Valeria Debbia
Alfonso Greco

La Torres inizia il girone di ritorno, sfidando una squadra che non sembrava poter fare il girone d'andata che ha invece fatto, cioè quella Vis Pesaro che i rossoblù hanno nettamente battuto alla prima di campionato: "La Vis Pesaro è la sorpresa del campionato, ha fatto un percorso ottimo e sta dimostrando di meritare i punti che ha. Domenica abbiamo questo 'scontro diretto' contro una squadra che bene o male lavora sui nostri stessi concetti - ha spiegato in conferenza stampa mister Alfonso Greco. - Sarà una partita dove gli uno contro uno saranno fondamentali e chi riuscirà a vincere più duelli avrà più possibilità di vincere la partita".

Difficoltà in attacco per la squadra di Sassari: "In teoria dovrebbe essere un falso problema perché eravamo il secondo attacco del campionato. Il problema è che non riusciamo a concretizzare tutte quelle occasioni che che creiamo durante la partita. Speriamo sia un momento perché abbiamo giocatori che sanno far gol. L'importante è sempre creare situazioni da gol". 

Greco ha tracciato anche un bilancio del girone d'andata: "Sono orgoglioso del percorso dei ragazzi, che abbiamo fatto in questo campionato e che continua quello precedente. Quindi il progetto tecnico va avanti ed è in linea con quelle che erano le aspettative. Mercato? Adesso pensiamo a queste due partite che sono fondamentali per il prosieguo del campionato e poi vedremo".