.

Greco: "Campobasso sarà avvelenato. Nanni? Funzionale per la Torres"

di Valeria Debbia
Alfonso Greco

Alfonso Greco, tecnico della Torres, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani in casa del Campobasso: "Sarà una gara difficilissima perché incontriamo una squadra che sicuramente vorrà riscattarsi dalla brutta sconfitta di domenica scorsa. Quindi troveremo una squadra agguerrita e dovremmo farci trovare pronti agonisticamente, fisicamente, sui duelli e cercare poi di mettere in campo quelle che sono le nostre idee ma dovremo essere pronti soprattutto fisicamente ad affrontare una squadra che sarà avvelenata per la brutta sconfitta contro la Pianese".

C'è abbondanza di scelta in casa rossoblù: "Adesso siamo giusti, anche se c'è ancora qualche dubbio su qualche ragazzo però credo che andremoa Campobasso con la rosa quasi al completo".

L'ultimo arrivato è Nicola Nanni: "È molto funzionale per la nostra squadra, un ragazzo che ci darà una grossa mano, sono convinto di questo sotto tutti i punti di vista. È un ragazzo che piace per l'impegno, gli piace lo scontro fisico, gli piace andare in guerra e secondo me è anche un ragazzo che può crescere come numeri dentro l'area di rigore, quindi sono sicuro che ci darà una grossa mano e sono contento che sia stato preso".


Altre notizie
PUBBLICITÀ