.

Forlì, Petrelli: "Gol in mezza rovesciata? Ho solo agito d'istinto"

di Redazione TC
Elia Petrelli

Una rete di Elia Petrelli ha deciso la sfida del Forlì contro il Guidonia Montecelio. Proprio l'attaccante biancorosso è tornato sul gol, come raccolto dai colleghi del Corriere Romagna: "È stata una bella giornata, soprattutto perché abbiamo vinto, poi, esserci riusciti con un mio gol è ancora meglio, anche se chiunque avesse segnato sarei stato felice comunque. L’importante, infatti, era portare a casa una partita complicata e credo che l’abbiamo fatto con merito".

Petrelli ha quindi descritto il gesto tecnico: "Ho solo agito d’istinto. Subito dopo, mi è venuta in mente un’azione di qualche anno fa in un Fermana-Spal. Anche allora avevo provato la mezza rovesciata, ma era stata parata. Stavolta è andata bene. Sono stato bravo e fortunato, tuttavia, mi interessava che la palla entrasse: avessi segnato a un metro dalla porta, sarei stato ugualmente contento".

Quindi il rapporto con l’allenatore Miramari: "Ci vede tutti i giorni e sa decidere per il meglio: se nelle ultime gare ha ritenuto potessi dare una mano entrando a gara in corso, ben venga. Domenica, credo di esserci riuscito, sabato scorso, magari, meno. In ogni modo, l’allenatore sceglie e la sua parola è legge".

Sulla situazione del Forlì in campionato: "In queste 8 giornate avremmo potuto raccogliere qualcosa più di 12 punti. Ora serve maggiore continuità, così da scalare posizioni e giocare con più tranquillità. Continueremo a giocare per vincere ma, quando non sarà possibile, dovremo cercare di non perdere".


Altre notizie
PUBBLICITÀ