Forlì-Bra, a caccia di certezze: le probabili formazioni
Una partita delicata, all'indomani dell'esclusione del Rimini che cambia tutto nel Girone B colpendo chi più chi meno. Ne sanno particolarmente qualcosa Forlì e Bra, in maniera totalmente opposta: un guadagno per gli emiliani, che contro i romagnoli ci avevano perso, e un danno enorme per la neopromossa piemontese che vede peggiorare la classifica e allontanarsi le dirette concorrenti alla salvezza. Ecco perché la sfida del 'Morgagni' assume ancora più contorni delicati, con l'obiettivo comune di tornare a muovere le cose in termini di punti. Squadra di Miramari in piena crisi: c'è il gioco ma non i risultati, con la fase difensiva sul banco degli imputati; meglio in casa ospite, con Nisticò che cerca continuità al fondamentale successo col Pontedera dello scorso turno.
QUI FORLI' - Notizie ottime per la squadra di Miramari, che nell'occasione recupera De Risio in mezzo al campo e ritrova Scorza pur non al meglio. In difesa il candidato principale è Lorenzo Saporetti, che andrà a fare coppia con lo scuola Fiorentina Elia davanti al portiere Martelli; a centrocampo non sono attese sorprese, se non il rientro di De Risio, mentre davanti Simone Saporetti dovrebbe competare il tridente.
QUI BRA - Situazione tutt'alro che semplice per la matricola piemontese, che vede unirsi all'infermeria anche capitan Pautassi che ne avrà per un bel po'. Nell'elenco delle assenze anche il secondo portiere Menicucci, espulso dalla panchina nell'ultima partita e che non prenderà parte al match come gli acciaccati Nesci, Minaj, Giallombarzzo, Tuzza e Sammouni. Difficile, anche per le disponibilità ridotte, immaginare un undici troppo diverso rispetto alle solite uscite, con Rottensteiner che dovrebbe essere unica novità e le condizioni di Fiordaliso da valutare.
Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com
Forlì (4-3-3): Martelli; Manetti, Saporetti, Elia, Cavallini; De Risio, Menarini, Franzolini; S. Saporetti, Petrelli, Farinelli. A disp. Calvani, Veliaj, Mandrelli, Manuzzi, Spinelli, Valentini, Macrì, Pellizzari, Giovannini, Ripani, Graziani, Coveri. All. Miramari.
Bra (3-5-2): Renzetti; Fiordaliso, De Santis, Sganzerla; Cucciniello, Lionetti, Maressa, Brambilla, Rottensteiner; Baldini, Di Biase. A disp. Franzini, Lia, Cannistrà, Sinani, Morleo, Campedelli, Dimatteo, Rabuffi, Gagliotti, La Marca, Chiabotto, Chianese. All. Nisticò.
Arbitro: Gabriele Totaro sez. di Lecce (Capriuolo-Schirinzi). IV ufficiale: Terribile sez. di Bassano del Grappa. Operatore FVS: Tagliaferri sez. di Faenza.