.

Fermana, Grieco: "Stiamo facendo un buon campionato"

di Valeria Debbia

Roberto Grieco, centrocampista della Fermana e figlio d’arte di Vito, mediano ex Reggiana e Spezia tra le altre è stato uno dei protagonisti della gara di Gubbio ed ha parlato dalle colonne del sito ufficiale fermanafc.com analizzando il suo impiego costante in questa prima parte di campionato: “Inizialmente non pensavo di giocare con questa frequenza soprattutto dopo la prima gara (contro il Ravenna, ndr) in cui siedevo in panchina. Adesso invece sto trovando spazio e sono molto contento. Nel derby con la Sambenedettese, con mio grande stupore, ho avuto la mia chance: è stata una partita intensa, c’era una bella atmosfera con una splendida cornice di pubblico e da lì è iniziato questo percorso da titolare”.

Il giovane dà un giudizio sul percorso da matricola del club marchigiano: “Molte delle squadre del nostro girone sono molto più attrezzate di noi, però credo che a livello di singoli e di gruppo stiamo facendo un buon campionato. Speriamo di proseguire questa strada”.

Dopo la pausa, i canarini saranno chiamati a rispondere alla corazzata Padova: “Affronteremo la squadra più forte del campionato, ma come tutte le altre partite, dovremo stare attenti ai minimi particolari cercando di fare nostra la gara come ogni domenica”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ