.

Fermana, Destro: "A Gubbio mi attendo una vera e propria battaglia"

di Stefano Scarpetti
Destro tecnico Fermana

Nuovamente vigilia di campionato per la Fermana, che domani alle 18.30 (LIVEMATCH su TuttoC.com) sarà di scena al "Pietro Barbetti" di Gubbio per la 7 ^giornata del girone B di serie C. In conferenza stampa ha parlato il tecnico dei marchigiani attraverso il sito ufficiale del club:

Sicuramente il turno infrasettimanale capita in un momento poco opportuno per noi Ne avremmo fatto a meno viste le assenze. Avremmo preferito una settimana tranquilla in cui ricaricarci e allenarci seguendo l’ allenamento tipo. In questo momento qualche problemino lo abbiamo e spero nei prossimi giorni di recuperare anche altri giocatori, ma intanto dobbiamo pensare a domani alla gara con Gubbio”.

Poi entra nel merito della gara di domani contro gli eugubini: "Io mi aspetto una vera e propria battaglia quello di domani è uno scontro diretto per noi. Quando due squadre si equivalgono come le nostre è chiaro che si mettano in campo tante componenti, si gioca con ogni arma a disposizione: agonismo, fisicità. Ecco mi aspetto una partita molto combattiva, ovviamente dal punto di vista sportivo”.

A chi gli fa notare il periodo difficile della squadra umbra risponde ” Il Gubbio cercherà di reagire e centrare la vittoria che gli manca. Troveremo un avversario molto arrabbiato, il che aggiunge ancora più “tensione” a una gara che mi aspetto già molto dura. Le valutazioni su chi giocherà le farò valutando attentamente le condizioni. I giocatori che sono stati mandati in campo al posto degli assenti hanno fatto bene e hanno dato tutto, una componente che a me piace sempre sottolineare da parte dei ragazzi perché quando dico che non ci sono titolari e riserve intendo proprio questo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ