.

Feralpisalò, Toscano: "Sconfitta di Monza sia ricordata"

di Gabriele De Bartolo
Toscano, all. Feralpisalò

Attraverso il sito ufficiale, il mister della Feralpisalò Domenico Toscano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista del match  di domani con la Fermana (ore 14:30 LIVE MATCH su TuttoC.Com): "Come abbiamo passato la settimana? Si è sentito il rumore della sconfitta. E si dovrà continuare a sentire. Non deve scivolare via il ko di Monza. Dobbiamo avere voglia di riscatto, in occasione della prima gara casalinga davanti al nostro pubblico. Ci teniamo a fare bene. Dobbiamo capire le cose che non sono andate bene la scorsa settimana: abbiamo fatto un primo tempo passivo e non deve succedere più. Nel secondo tempo se la gara fosse finita in pareggio non avremmo rubato nulla. Abbiamo visto in faccia la realtà del campionato.  

Sugli avversari: "La Fermana? E' una squadra che mette tanto in campo dal punto di vista agonistico. Si aiutano tutti, è una squadra che corre. Hanno individualità importanti, come Giandonato e Lupoli. Dovremo essere bravi a saper leggere le situazioni. Dovremo arrivare con la testa giusta e con le gambe. Perché ci sarà tanto da correre.  

Cosa ci vuole? Testa fredda e cuore caldo. Non dobbiamo avere la frenesia e la precipitazione di cercare la giocata, risolvendo la situazione in modo individuale. Non dobbiamo perdere l'equilibrio, cercando di sfruttare il momento giusto".