.

Feralpi, Diana: "Letizia si vuole rimettere in gioco, noi pronti a beneficiarne"

di Valeria Debbia
Aimo Diana

Ben nove giorni intercorrono dall'ultimo impegno della Feralpisalò, la sconfitta di Vicenza di sabato scorso, alla sfida di domani contro l'AlbinoLeffe. Ne è consapevole mister Aimo Diana che - nella conferenza stampa prepartita - ha evidenziato: "Sono passati parecchi giorni, ma ne abbiamo approfittato anche per prenderci un paio di giorni di recupero perché venivamo da un turno infrasettimanale con poco tempo di recupero e anche per recuperare qualche giocatore che magari era infortunato, fare qualche lavoro anche di integrazione per questi ragazzi. Infatti abbiamo fatto anche un'amichevole con la Primavera, giovedì appunto, per far fare minutaggio anche a quei ragazzi che in questo momento hanno meno spazio. Ne abbiamo approfittato per lavorare e per preparare questa gara che sicuramente sarà molto difficile come lo sono tutte. Ma abbiamo cercato di prepararla nel migliore dei modi".

È una gara particolare per il tecnico verdeblù quella contro l'AlbinoLeffe, visto che lo vide debuttare sulla panchina dei Leoni del Garda nel 2015: "Mi era stata data questa grande opportunità di poter allenare la prima squadra e giocammo appunto fuori casa a Bergamo, allo stadio si giocava al tempo e fu una bella partita. Sono tempi passati, è cambiato tanto e comunque rimane una partita ancora di Serie C. L'AlbinoLeffe è una squadra che si è oramai consolidata e ogni anno fa sempre un campionato importante".

Nelle file della Feralpisalò è arrivato anche Letizia: "La sua carriera calcistica è piuttosto chiara, si vuole rimettere in gioco dopo che ha superato una situazione non piacevole e l'ha superata molto bene. Noi siamo pronti insomma a beneficiarne, credo che abbia trovato un gruppo disponibile, che lo conosce, ma anche noi come staff. Credo che si troverà bene con noi, anche con la nostra idea".


Altre notizie
PUBBLICITÀ