.

Entella, Gallo: "È un po' che ci manca l'adrenalina di una gara ufficiale"

di Valeria Debbia
Fabio Gallo
Fabio Gallo

Domani inizierà la Supercoppa per la Virtus Entella, che sarà impegnata in casa contro l'Avellino. Alla vigilia è quindi intervenuto in conferenza stampa mister Fabio Gallo: "Abbiamo fatto una buona settimana, in funzione di una partita ufficiale che mette in palio un trofeo. È un po' che non abbiamo questa tensione e questa adrenalina visto che fortunatamente abbiamo chiuso il campionato con parecchio anticipo e quindi siamo andati un po' alla ricerca di motivazioni per poter tornare a spingere come siamo abituati. È più difficile ma faremo il massimo. 

Su cosa ho lavorato? Abbiamo lavorato più che altro sull'aspetto fisico con la serenità che questa vittoria di campionato ci ha dato. È giusto che i ragazzi abbiano goduto ogni giorno di questa sensazione di gioia che abbiamo tutti dentro. Ho lavorato sull'aspetto fisico di modo da non avere infortuni e poter avere una condizione più che accettabile.

Novità di formazione? Intanto sono contento che verremo festeggiati come è giusto che sia, con la coppa e le medaglie meritate, che rimarranno per sempre. Cercherò poi di cambiare il meno possibile, è tanto che non giochiamo e voglio dare continuità a chi ha fatto più partite. Settimana prossima si potranno fare cambiamenti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ