.

Entella, Gallo: "Ci vorranno coraggio, intraprendenza e attenzione"

di Dario Lo Cascio

Fabio Gallo, allenatore dell'Entella, alla vigilia dell'attesa sfida con la Ternana, come si legge sul sito ufficiale del club, ha dichiarato: "È una partita sicuramente importante, abbiamo fatto un percorso tale da permetterci di disputare gare come queste che hanno un valore molto alto per la classifica. Noi veniamo da 12 risultati utili ma altrettanto loro, sono una squadra molto forte che sta facendo benissimo. Sarà sicuramente una bella partita in un bell’ ambiente in cui torno con grande piacere.

È una piazza che conosco, c’è sempre grande entusiasmo, con la squadra che sta facendo così bene troveremo di certo uno stadio caldo. I ternani sono molto legati alla loro squadra, io ci sono stato sia da allenatore che da giocatore quindi conosco molto bene che cosa può dare quel pubblico. 

Ci vorranno coraggio, intraprendenza e attenzione sotto il profilo difensivo. Loro hanno il migliore attacco, fanno tanti gol e subiscono pochissimo. Noi ci siamo preparati al meglio, è una partita importante ma non determinante, il campionato non si chiude domani."