.

Entella, Di Noia: "Contenti del vantaggio sulla Ternana. Tutto dipende da noi"

di Valeria Debbia
Giovanni Di Noia
Giovanni Di Noia

Percorso netto da 29 giornate per la capolista Virtus Entella, che ieri ha battuto il Campobasso e - sfruttando il contemporaneo ko della Ternana - è volata a otto punti di vantaggio sui rossoverdi umbri. A tre giornate dal termine i liguri sono praticamente ad un passo dalla promozione in Serie B e domenica potrebbero ritrovarsi in cadetteria già dopo il match delle 12.30 tra Milan Futuro e Ternana.

Della prestazione solida dei biancocelesti è tornato a parlare il centrocampista Giovanni Di Noia: "Abbiamo fatto una grandissima prestazione. Sapevamo che sarebbe stata dura e, per fortuna, siamo riusciti a portare i tre punti a casa. Ma la prestazione è da sottolineare, perché siamo stati una squadra veramente compatta e abbiamo lottato su tutti i palloni. Quindi credo che la vittoria sia meritata".

Si è trattato di una gara complicata, soprattutto da sbloccare, ma Di Noia ci hai messo del suo con un gol bellissimo e una prestazione veramente incredibile: "Sono contentissimo di aver segnato, di aver sbloccato una partita complicata. Però la cosa principale era portare a casa il risultato, quindi sono più contento per quello".

Come detto mancano tre partite alla fine di questo campionato e c'è già il primo match point: "Siamo contenti di essere arrivati a questo punto della stagione con questo vantaggio sulla Ternana. Tutto dipende da noi, quindi ne siamo consapevoli e dobbiamo continuare giorno dopo giorno per riuscire a raggiungere l’obiettivo. Non dobbiamo assolutamente rilassarci in questo momento".