.

Ds Bra: "Testato il lungo viaggio in pullman per simulare le gare casalinghe"

di Valeria Debbia

Ettore Menicucci, direttore sportivo del neopromosso Bra, ha fatto il punto della situazione sui giallorossi coi colleghi di Ideawebtv: “La squadra, fino ad oggi, ha lavorato tanto e bene. Abbiamo voluto testare la non bella sensazione del lungo viaggio in pullman, scegliendo di fare il mini-ritiro a Chiavari con allenamenti allo stadio Sivori di Sestri Levante, per provare cosa dovremo affrontare per le nostre partite casalinghe. Così come le amichevoli con Pisa e Palermo, abbiamo scelto di fare spostamenti in giornata da Bra alla Valle d’Aosta.

Il ritiro di Saint-Vincent è stato fondamentale per cementare il gruppo, che è un gruppo importante, che sta crescendo e che si sta cementando. Ha dei valori, con all’interno giocatori di spessore e si respira uno bello spirito.

Sono stati mesi emozionanti, belli, soprattutto da aprile in poi. Non ho avuto il tempo di godermi tutto, però. Da quando è stata ufficializzata la mia riconferma, ho preso la penna e il telefono e non ho mollato un attimo. Sto dando tutto me stesso per permettere a mister Nisticò, allo staff, di avere gli strumenti migliori. Questa stagione tra i prof. è strameritata per tutti noi, vogliamo vivercela con le armi giuste. Lotteremo ogni partita, contro chiunque, perchè il nostro obiettivo è la salvezza.

Il Bra è un’ottima squadra, darà filo da torcere a tutti. Manca ancora qualcosa a livello di organico ma ci stiamo lavorando. Il mercato è ancora lungo, sappiamo quali caselle ci servono. Siamo presenti, vivi, attivi. La mia e la nostra idea è quella di mettere a disposizione dell’allenatore, in tutti i ruoli, un organico pronto. I ragazzi riconfermati e che sono reduci dal trionfo in Serie D, avranno quel qualcosa in più, quella magia dentro".


Altre notizie
PUBBLICITÀ