.

DS Ascoli: "Gratitudine per Ledesma. Tesser? Ha spiegato esaustivamente"

di Dario Lo Cascio

Emanuele Righi, direttore sportivo dell'Ascoli, intervenuto in conferenza stampa per presentare mister Di Carlo, ha dichiarato: "Credo che quando si è in una determinata situazione, bisogna dare fiducia alle persone che rappresentano l'Ascoli, ma non si può essere neanche ciechi e bisogna fare il massimo per migliorare la squadra. Ribadisco la scelta fatta, era necessaria. Mi fa piacere che i giocatori pensino si possa vincere il campionato, ma io faccio un altro mestiere: devo programmare e la situazione è abbastanza chiara, i sogni sono belli ma c'è la realtà con la quale fare i conti. 

Non è giusto parlare di Ledesma, ha avuto un giorno e mezzo di lavoro con la squadra. Devo ringraziarlo per il contributo alla causa. C'era un lavoro precedente. Sono disposto a tutto per l'Ascoli, anche a dire cose diverse dalla realtà, per tutelare delle trattative. Io devo fare il mio mestiere. Nei confronti di Ledesma c'è solo gratitudine. Con lui internamente ero stato molto chiaro, non c'è alcun tipo di comunicazione diversa. Me ne scuso, ma per l'Ascoli sono disposto anche a trasmettere informazioni diverse dalla realtà.

Tesser? Ha spiegato già lui credo. Devo solo ringraziare il patron che ha permesso l'arrivo di mister Di Carlo. Per quanto riguarda Tesser, ha parlato direttamente lui in maniera estremamente esaustiva. Più di così penso non ci sia altro da aggiungere. Quando un allenatore di 66 anni dichiara quello che ha dichiarato, noi possiamo solo ringraziarlo per l'onestà intellettuale. Devo solo ringraziare il club perché alle 13 non c'era un allenatore, alle 17.27 avevamo un grande allenatore".


Altre notizie
Sabato 21 dicembre
PUBBLICITÀ