Cesena-Alessandria, bianconeri alla caccia del tris. Le probabili formazioni
Dopo aver battuto San Donato Tavernelle (3-2) e Vis Pesaro (1-2), il Cesena cercherà di allungare la striscia di vittorie contro l'Alessandria nella gara in programma questo pomeriggio alle 14,30 all'Orogel Stadium e valevole per la 19^ giornata del Girone B di Serie C. I bianconeri sono al momento in terza posizione con 34 punti, -2 dal Gubbio (impegnato in casa contro il Pontedera) e -3 dalla Reggiana (in trasferta a Imola). Alessandria reduce dal 2-2 interno contro il Montevarchi (per i grigi a segno Rota e Checchi) e quartultima in classifica con 15 punti. Sono addirittura cinque gli ex Alessandria che ora giocano nel Cesena: Nicolò Bianchi, Riccardo Chiarello, Luca Coccolo, Simone Corazza e Giuseppe Prestia.
Ultimo precedente datato 18 febbraio 2001, campionato di Lega Pro - Girone A con la gara giocata al “Moccagatta” che si è conclusa sul risultato di 1-1.
QUI CESENA - Udoh torna a disposizione, mentre De Rose non sarà ancora della partita, nonostante abbia ripreso a correre in settimana.
QUI ALESSANDRIA - In segno di partecipazione al dolore che ha colpito la comunità alessandrina con la tragica scomparsa di tre giovani vite, l’Alessandria Calcio, nello spirito del lutto cittadino, scenderà in campo col lutto al braccio. Tornando, invece, alla partita ecco alcune delle parole di mister Rebuffi alla vigilia: "Il Cesena è una squadra di forte identità tattica e tecnica, ha temperamento e duttilità per giocare contro undici che si aprono o si difendono. Per noi una finale in cui dare tutto per poi proseguire il nostro cammino".
Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 14,15:
Cesena (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Mercadante; Albertini, Bianchi, Saber, Adamo; Chiarello; Ferrante, Corazza. A disp. Minelli, Lewis, Kontek, Coccolo, Bumbu, Zecca, S. Shpendi, Celiento, Udoh, C. Shpendi, Pieraccini, Brambilla, Francesconi, Lepri. All. Domenico Toscano.
Alessandria (4-2-3-1): Marietta; Rota, Sini, Checchi, Nunzella; Nichetti, Speranza; Pellegrini, Galeandro, Lombardi; Martignago. A disp. Dyzeni, Liverani, Podda, Costanzo, Mionic, Rizzo, Sylla, Perseu, Bellucci, Baldi, Ghiozzi, Filip, Nepi. All. Fabio Rebuffi.
Arbitro: Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa.