Carrarese, Zanon: "Casa o fuori non fa differenza, vogliamo riscattarci"
Il difensore della Carrarese, Simone Zanon, ha parlato sui canali ufficiali del club marmifero dopo la gara vinta per 5-1 sul Sestri Levante: "È stata una gara in cui abbiamo dimostrato il valore di un gruppo che non si scompone all'inconveniente. Dopo il gol subito a freddo, non abbiamo perso la testa ed abbiamo giocato con lucidità e grande carattere per risistemare il risultato. Molto positivo che non ci siamo mai accontentati, segnando e costruendo davvero tanto, a dimostrazione che vogliamo vincere più partite possibili, senza lasciare nulla d'intentato".
Sul proprio contributo e la crescita nello scacchiere di mister Antonio Calabro: "Le mie caratteristiche sono quelle della corsa e dello slancio fisico ma, piano piano, sto riacquisendo maggiore certezza e linearità nelle giocate divenendo molto più utile alle dinamiche di squadra. Sono contento dei miei progressi e penso che il lavoro quotidiano degli allenamenti a cento all'ora e un gruppo sano come il nostro non possano che essere il segreto anche dei miei passi in avanti".
Sulla trasferta di Pineto: "Ormai non deve fare differenza giocare in casa o fuori perché i punti a disposizione diminuiscono con il passare delle giornate e da parte nostra c'è voglia anche di riscattare l'andata quando fummo raggiunti al novantesimo. In questi giorni non dobbiamo fare altro che preparare la settimana in vista della gara con la stessa voglia ed intensità".