.

Carpi-Sudtirol, Magnaghi con Fischnaller. Le formazioni ufficiali

di Antonino Sergi
Foto

Tornare in testa, questo l'obiettivo del Sudtirol di Stefano Vecchi che oggi fa visita al Carpi al Cabassi. La squadra di Pochesci è reduce dal pareggio contro l'Arezzo per 3-3 con il ritorno del tecnico e l'interruzione della serie di sconfitte accumulate nella gestione Foschi. Passiamo in rassegna le formazioni ufficiali con il Carpi che si schiera con un 3-4-1-2, torna titolare Hachim Mastour che occuperà il posto sulla trequarti alle spalle della coppia formata da Caio De Cenco e Giovannini. In mezzo al campo Ghion con Fofana mentre in difesa spazio per Venturi e non Ercolani affiancato da Sabotic e Gozzi. Poche novità per quanto riguarda il Sudtirol con Vecchi che lascia partire dalla panchina Rover e dentro Magnaghi per far coppia con Fischnaller. Sarà Voltan il trequartista mentre in mezzo al campo con Tait ci saranno Leandro Greco e Tait.

Le formazioni ufficiali

CARPI (3-4-1-2): Pozzi; Sabotic, Venturi, Gozzi; Eleuteri, Ghion, Fofana, Lomolino; Mastour; De Cenco, Giovannini. A disposizione: Rossi, Ercolani, Llamas, Bellini, De Sena, Marcellusi, Ferretti, Offidani, Ceijas, Ridzal, Motoc, Tripoli. All. Pochesci.

SÜDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; El Kaouakibi, Vinetot, Curto, Fabbri; Tait, Greco, Karic; Voltan; Magnaghi, Fischnaller. A disposizione: Picher, Meneghetti, Fink, Davi, Casiraghi, Morelli, Polak, Beccaro. All. Vecchi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ