.

Bra-Ravenna, per mantenere viva ogni speranza. Le probabili formazioni

di Lorenzo Carini

Gli ultimi risultati negativi hanno notevolmente complicato la corsa del Ravenna verso la promozione diretta in Serie B, ma nel calcio non è mai detta l'ultima parola. Nonostante i sette punti di ritardo dall'Arezzo capolista, i giallorossi di Marco Marchionni dovranno mantenere alta la concentrazione, tornare a brillare in campo e al contempo sperare in qualche prossimo passo falso dei toscani per rimettere in discussione il primo posto nel Girone B di Serie C. La ventiduesima giornata vedrà i romagnoli impegnati al "Sivori" di Sestri Levante contro il Bra (calcio d'inizio alle ore 17.30, LIVE MATCH su TuttoC.com), formazione che si trova in piena lotta per la salvezza ed è reduce da tre pareggi consecutivi contro Juventus Next Gen, Sambenedettese e Perugia.

Forte della sua superiorità, ulteriormente amplificata dall'ingaggio di ieri di Fischnaller dal Trapani, il Ravenna sarà chiamato a una prova di forza contro una squadra già battuta nettamente all'andata al "Benelli" (3-1). La truppa di Marchionni vanta il secondo miglior rendimento esterno del Girone B con 19 punti conquistati in dieci partite (sei vittorie, un pareggio e tre sconfitte), mentre il Bra di Fabio Nisticò staziona a metà della speciale graduatoria relativa ai punti ottenuti in casa, 14 per i piemontesi in undici incontri (tre vittorie, cinque pareggi e tre battute d'arresto).

QUI BRA - Mister Nisticò avrà subito a disposizione il nuovo arrivato Akammadu, per il quale non è da escludere un impiego a gara in corso. Nel 3-5-2 di partenza, spazio a Sinani e Baldini nel reparto offensivo.

QUI RAVENNA - Tra i ventitré convocati figurano il rientrante Okaka e il nuovo acquisto Fischnaller. Il tecnico Marchionni potrebbe schierare Scaringi in difesa con Esposito e Solini, mentre sulle fasce saranno confermati Corsinelli e Rrapaj: Viola supporterà Luciani in avanti.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle ore 17.30:

BRA (3-5-2): Renzetti; De Santis, Fiordaliso, Sganzerla; Lionetti, Tuzza, Campedelli, Maressa, Rottensteiner; Sinani, Baldini. A disposizione: Franzini, Lia, Cannistrà, Leoncini, Capac, Minaj, Armstrong, Rabuffi, Brambilla, Fioccardi, Akammadu. Allenatore: Fabio Nisticò

RAVENNA (3-5-1-1): Anacoura; Scaringi, Esposito, Solini; Corsinelli, Rossetti, Lonardi, Di Marco, Rrapaj; Viola; Luciani. A disposizione: Stagni, Borra, Bianconi, Kariti, Calandrini, Mandorlini, Da Pozzo, Falbo, Okaka, Spini, Italeng, Fischnaller. Allenatore: Marco Marchionni

ARBITRO: Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro (Rastelli-Jorgji). IV: Bianchi. FVS: El Hamdaoui


Altre notizie
PUBBLICITÀ