Bra-Ravenna, per mantenere viva ogni speranza. Le probabili formazioni
Gli ultimi risultati negativi hanno notevolmente complicato la corsa del Ravenna verso la promozione diretta in Serie B, ma nel calcio non è mai detta l'ultima parola. Nonostante i sette punti di ritardo dall'Arezzo capolista, i giallorossi di Marco Marchionni dovranno mantenere alta la concentrazione, tornare a brillare in campo e al contempo sperare in qualche prossimo passo falso dei toscani per rimettere in discussione il primo posto nel Girone B di Serie C. La ventiduesima giornata vedrà i romagnoli impegnati al "Sivori" di Sestri Levante contro il Bra (calcio d'inizio alle ore 17.30, LIVE MATCH su TuttoC.com), formazione che si trova in piena lotta per la salvezza ed è reduce da tre pareggi consecutivi contro Juventus Next Gen, Sambenedettese e Perugia.
Forte della sua superiorità, ulteriormente amplificata dall'ingaggio di ieri di Fischnaller dal Trapani, il Ravenna sarà chiamato a una prova di forza contro una squadra già battuta nettamente all'andata al "Benelli" (3-1). La truppa di Marchionni vanta il secondo miglior rendimento esterno del Girone B con 19 punti conquistati in dieci partite (sei vittorie, un pareggio e tre sconfitte), mentre il Bra di Fabio Nisticò staziona a metà della speciale graduatoria relativa ai punti ottenuti in casa, 14 per i piemontesi in undici incontri (tre vittorie, cinque pareggi e tre battute d'arresto).
QUI BRA - Mister Nisticò avrà subito a disposizione il nuovo arrivato Akammadu, per il quale non è da escludere un impiego a gara in corso. Nel 3-5-2 di partenza, spazio a Sinani e Baldini nel reparto offensivo.
QUI RAVENNA - Tra i ventitré convocati figurano il rientrante Okaka e il nuovo acquisto Fischnaller. Il tecnico Marchionni potrebbe schierare Scaringi in difesa con Esposito e Solini, mentre sulle fasce saranno confermati Corsinelli e Rrapaj: Viola supporterà Luciani in avanti.
Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle ore 17.30:
BRA (3-5-2): Renzetti; De Santis, Fiordaliso, Sganzerla; Lionetti, Tuzza, Campedelli, Maressa, Rottensteiner; Sinani, Baldini. A disposizione: Franzini, Lia, Cannistrà, Leoncini, Capac, Minaj, Armstrong, Rabuffi, Brambilla, Fioccardi, Akammadu. Allenatore: Fabio Nisticò
RAVENNA (3-5-1-1): Anacoura; Scaringi, Esposito, Solini; Corsinelli, Rossetti, Lonardi, Di Marco, Rrapaj; Viola; Luciani. A disposizione: Stagni, Borra, Bianconi, Kariti, Calandrini, Mandorlini, Da Pozzo, Falbo, Okaka, Spini, Italeng, Fischnaller. Allenatore: Marco Marchionni
ARBITRO: Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro (Rastelli-Jorgji). IV: Bianchi. FVS: El Hamdaoui