Bra-Juventus Next Gen, ultimo pranzo del 2025: le probabili formazioni
Scenderanno in campo alle 12:30 Bra e Juventus Next Gen. Nell'ultimo lunch match del girone di andata, si affrontano due formazioni alla ricerca di punti per consolidare le proprie posizioni in classifica. La formazione di casa vuole tenere il ritmo per inseguire la salvezza senza passare dai Playout: una vittoria porterebbe la formazione ad un punto dal quindicesimo posto. Gli ospiti, invece, cercheranno di entrare nei Playoff ed un eventuale successo permetterebbe ai bianconeri di superare il Campobasso decimo.
QUI BRA - Mister Nisticò proverà a chiudere al meglio il 2025 con Renzetti tra i pali e una difesa a tre con Sganzerla, Cannistrà e De Santis. Sugli esterni spazio per Lia e Morleo mentre c'è più di qualche dubbio a centrocampo: Lionetti sembra l'unico certo del posto mentre Tuzza e Maressa completeranno il reparto. Davanti, coppia confermata con Sinani al fianco di Baldini.
QUI JUVENTUS NEXT GEN - Mister Brambilla confermerà Mangiapoco in porta mentre in difesa il trio sarà composto da Gil, Pedro Felipe e Turicchia. Puczka e Savio occuperanno le corsie mentre al centro con Faticanti ci sarà Owusu. Davanti Guerra certo del posto: alle sue spalle dovrebbero agire Deme e Anghelè, con Cudrig pronto a scalzare uno dei due.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro tra Bra e Juventus Next Gen a partire dalle 12:30 sul Portale TuttoC.
BRA (3-5-2): Renzetti; Sganzerla, Cannistrà, De Santis; Lia, Maressa, Lionetti, Tuzza, Morleo; Baldini; Sinani.Allenatore: Fabio Nisticò
JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Mangiapoco; Gil, Pedro Felipe, Turicchia; Rouhi, Faticanti, Owusu, Puczka; Deme, Anghelè; Guerra