.

Ascoli, D'Uffizi: "Obiettivo primo posto, nel caso punteremo al secondo"

di Sebastian Donzella

Simone D'Uffizi, attaccante dell'Ascoli, in conferenza stampa ha presentato il quasi testacoda col Pontedera, nelle parole riportate dai colleghi di PicenoTime.it: “Sono molto soddisfatto e contento di come si sta sviluppando la stagione a livello personale, anche se ciò che mi interessa sono gli obiettivi di squadra. C’è tanta voglia di riscatto dopo le due stagioni passate negative".

Sull'obiettivo, ben chiaro: "Proveremo fino all’ultimo a riportare l’Ascoli nelle posizioni e nelle categorie che merita. Siamo nella parte più importante del campionato e ce la dobbiamo mettere tutta. Guardiamo ancora al primo posto, l’obiettivo resta quello, se non ci riusciremo punteremo alla seconda posizione. Non abbiamo da invidiare nulla ad Arezzo e Ravenna. Vogliamo vincerle tutte da qui alla fine senza sottovalutare nessuno, Pontedera compreso".

Su tifosi e derby: "I nostri supporters sono unici e ci danno uno slancio in più, è bello vedere 10mila spettatori a partita. Il derby con la Sambenedettese si avvicina? Sappiamo che non è una gara come le altre e quanto conti, stiamo bene e andremo lì per ottenere i 3 punti e portare a casa un’altra vittoria".


Altre notizie
PUBBLICITÀ