.

Arezzo-Pescara, Gucci e Bentivegna dal 1' minuto: le formazioni ufficiali

di Stefano Scarpetti

Sono state diramate le formazioni di Arezzo e Pescara, di fronte questo pomeriggioi ore 15 per la 15^ giornata del girone B di terza serie (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Nei padroni di casa Emanuele Troise porta per la prima volta in panchina per Damiani operato al ginocchio tre mesi fa. Nel 4-3-3 di partenza Montini e Coccia vengono schierati sulle fasce con Lazzerini al fianco di Chiosa davanti a Trombini. In mediana Guccione completa il reparto accanto a Renzi e Mawuli a sostegno del tridente composto da Pattarello, Gucci e Tavernelli. Sull'altra sponda Silvio Baldini concede un turno di riposo per Dagasso e Pierozzi non al meglio sostituiti da Meazzi e Crialese, l'unica novità rispetto alal formazione annunciato dal tecnico in conferenza è l'inserimentoi di Bentivegna per Merola nel tridente completato da Vergani e Cangiano.

Le formazioni ufficiali

Arezzo (4-3-3): Trombini; Montini, Chiosa, Lazzarini, Coccia; Renzi, Mawuli, Guccione; Pattarello, Gucci, Pattarello.  A disp. Galli, Borra, Del Fabro, Settembrini, Ogunseye, Gaddini, Fiore, Gigli, Damiani, Santoro, Righetti, Bigi, Barboni. All. Troise.

Pescara (4-3-3): Plizzari; Staver, Brosco, Pellacani, Crialese; Valzania, Squizzato, Meazzi; Merola, Vergani, Cangiano. A disp. Saio, Profeta, Giannini, Dagasso, Tonin, Tunjov, Bentivegna, Ferraris, Moruzzi, Mulè, De Marco, Saccomanni, Pierozzi. All. Baldini.

Arbitro: Roberto Lovison di Padova. (Lipari/Consonni). IV Ufficiale: Mattia Drigo di Portogruaro.


Altre notizie
PUBBLICITÀ