Arezzo, Bucchi ridisegna la squadra tra squalifiche e dubbi
Prosegue il lavoro degli amaranto al centro sportivo “Giusy Conti” di Rigutino: seduta con messa in azione iniziale, circuito di forza per gli arti inferiori e parte tattica conclusiva. Dopo tre giorni di carichi intensi, lo staff ha concesso riposo per mercoledì 18; ripresa fissata a giovedì 19, a porte chiuse, in vista della trasferta di sabato. A fare il punto della situazione è AmarantoMagazine.
Contro il Gubbio mancheranno per squalifica i due centrali titolari, Gilli e Chiosa, con Bucchi costretto a varare una linea arretrata inedita: Coppolaro e Gigli sono le soluzioni più accreditate. Incertezza anche in mediana, dove Ionita è alle prese con un risentimento muscolare: decisivi saranno gli accertamenti, ma in caso di forfait è pronto Mawuli, già titolare nell’ultima uscita di Carpi.
Capitolo diffidati: sono sei (Coppolaro, Cortesi, Guccione, Pattarello, Righetti e Varela) e un ulteriore giallo farebbe scattare la squalifica. Con il Ravenna all’orizzonte, qualche valutazione è inevitabile, anche se, secondo quanto riferito, le scelte dovrebbero restare legate principalmente agli equilibri tecnici.