Arezzo-Ascoli, le probabili formazioni: Gucci sfida Corazza
Situazioni differenti, ma il riscatto è il desiderio di entrambe. L'Arezzo vuole ritrovare l'acuto vincente dopo la sconfitta di Carpi, sul fronte ospite tocca all'Ascoli cercare una svolta finora mai davvero trovata. Ecco perché la sfida di questa sera alle 17:30, in programma allo stadio Città di Arezzo, è un appuntamento davvero importante da non fallire. Amaranto che puntano alle zone alte, Ascoli che vuole risalire dai pesanti bassifondi. I punti in classifica sono solamente 9: insomma, serve una svolta immediata.
QUI AREZZO. Troise aveva parlato così dopo la sconfitta di Carpi: "Ai ragazzi non posso rimproverare nulla sul piano dell’impegno. E’ una sconfitta che si spiega con gli episodi e con la botta che abbiamo accusato dopo il 2-1, sia sul piano fisico che psicologico. Avevamo la gara in pugno, quel gol è stato una doccia fredda. Mi spiace per noi e per la gente che ci aveva seguito ma adesso dobbiamo avere la forza dell’equilibrio e preparare la prossima partita. Il rigore lo ha calciato Gaddini anche se il designato era Pattarello: se la sentiva, ha preso la palla e ha tirato sul palo". Mirino sul riscatto.
QUI ASCOLI. Di Carlo lancia un 4-4-2 completo che proverà a scardinare la retroguardia aretina con ottime capacità strutturali. Serve una svolta in casa bianconera, ancora da trovare. A centrocampo Marsura e Silipo sui lati, con Bando e Varone in cabina di regia. Davanti Tirelli e Corazza.
Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi presentiamo le probabili formazioni:
AREZZO (4-3-3): Trombini; Lazzarini, Del Fabro, Gigli, Righetti; Renzi, Santoro, Shaka Mawuli; Pattarello, Gucci, Gaddini. All. Troise
ASCOLI (4-4-2): Livieri; Cozzoli, Gagliolo, Quaranta, Alagna; Marsura, Bando, Varone, Silipo; Tirelli, Corazza. All. Di Carlo