.

Aquila Montevarchi-Virtus Entella, tra voglia di stupire e continuità. Le probabili formazioni

di Cesare Masutti
Aquila Montevarchi

Nella seconda giornata del girone B di serie C, l'Aquila Montevarchi ospita la Virtus Entella allo stadio Ettore Mannucci di Pontedera, con fischio di inizio alle 17:30. I valdarnesi per il loro esordio casalingo giocheranno nell' impianto di Pontedera a causa dei lavori di adeguamento dello stadio comunale Brilli Peri di Montevarchi. Esame difficile per la squadra guidata da Malotti, che dopo aver perso nella prima giornata sul campo della Reggiana, affronta un'altra compagine, come la Virtus Entella, candidata a recitare un ruolo da protagonista in campionato. Servirà la prestazione perfetta per ottenere i primi punti in classifica. Dall'altra parte invece la formazione ligure è in cerca di conferme, dopo le vittorie casalinghe in Coppa Italia e in campionato contro Fiorenzuola e Teramo, dove ha messo in evidenza tutta la qualità e l'esperienza dei suoi interpreti. Vietato però sottovalutare l'entusiasmo di una neopromossa come il Montevarchi.

QUI AQUILA MONTEVARCHI: Malotti dovrà ancora fare a meno dell'indisponibile Biagi e del nuovo arrivato Dutu, che è impegnato con la nazionale under 20 rumena. Probabile l’impiego dal primo minuto di Jalllow, che contro la Reggiana era partito dalla panchina. Per il resto non ci dovrebbero essere troppi stravolgimenti di formazione.

QUI VIRTUS ENTELLA: Volpe sembra intenzionato a confermare il 4-3-1-2 che ha ben figurato contro il Teramo, con qualche piccolo cambiamento a livello di interpreti. Rada dovrebbe prendere il posto di Cicconi a centrocampo, mentre il tandem d’attacco sarà formato da Morosini e Magrassi. Gli ultimi arrivati Silvestre e Karic partiranno dalla panchina.

Queste le probabili formazioni che si affronteranno nel match che TuttoC.com seguirà LIVE a partire dalle ore 17.10:


Aquila Montevarchi (3-4-1-2): Giusti; Martinelli, Tozzuolo, Bassano; Lischi, Martorelli, Mercati, Casiello; Barranca; Jallow, Gambale. A disposizione: Rinaldi, Ciabattini, Achy, Senzamici, Amatucci, Intinacelli, Mionic, Lunghi, Mignani. Allenatore: Roberto Malotti.

Virtus Entella (4-3-1-2): Paroni; Di Cosmo, Coppolaro, Pellizzer, Barlocco; Dessena, Paolucci, Rada; Schenetti; Morosini, Magrassi. A disposizione: Siaulys, Cleur, Silvestre, Pavic, Capello,  Cicconi, Lipani, Macca, Meazzi, Karic, Merkaj, Lescano. Allenatore: Gennaro Volpe.

Arbitro: Luigi Catanoso di Reggio Calabria. Assistenti: Veronica Martinelli di Seregno e Andrea Bianchini di Perugia. Quarto ufficiale: Abdoulaye Diop.


Altre notizie
PUBBLICITÀ