.

Ancona-Recanatese, un cambio per parte: le formazioni ufficiali

di Stefano Scarpetti
Del Conero

Sono state diramate le formazioni del derby marchigiano in programma al "Del Conero" di Ancona e Recanatese di fronte alle 18.30 per la 14^ giornata del girone B di terza serie (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Colavitto recupera Paolucci dalla squalifica, fuori non essendo al meglio Peli per un guaio alla caviglia non ancora risolto totalmente e Cioffi fermatosi nel riscaldamento. Nel 4-3-3 la novità è Agyemang sulla corsia sinistra preferito a sorpresa a Martina, Pellizzari e Cella al centro con Clemente a destra nella linea difensiva a protezione della porta di Perucchini. Gatto in mediana supportato da Paolucci e Saco a supporto del tridente composto da Energe, Spagnoli e Mattioli. Sull'altra sponda Domenico Pagliari deve fare a meno dei lungodegenti Re e Raparo mentre Egharevba figura in panchina. Nel 4-4-2 di partenza vengono scelti al centro della difesa il discusso ex Ricci e Peretti con Ferretti in panchina, Veltri e Senigagliesi occupano le due fasce. Confermato l'assetto di domenica scorsa con Carpani e Prisco interni, Senigagliesi e Lipari sulle fasce a supporto della coppia delle meraviglie composta da Sbaffo e l'altro grande ex Melchiorri. 

Le formazioni ufficiali

Ancona (4-3-3): Perucchini; Clemente, Cella, Pellizzari, Agyemang; Saco, Gatto, Paolucci; Energe, Spagnoli, Mattioli. A disp. Vitali, Testagrossa, Martina, Nador, Peli, Cioffi, Marenco, Kristoffersen, Dutu, Radicchio, Barnabà, Gavioli, Basso. All. Colavitto.

Recanatese (4-4-2): Meli; Veltri, Ricci, Peretti, Longobardi; Senigagliesi, Prisco, Carpani, Lipari; Sbaffo, Melchiorri. A disp. Tiberi, Mascolo, Quacquarelli, Gomez, Ferrante, Morrone, Egharevba, Giampaolo, Marinacci, Manè, Canonici, Ferretti. All. Pagliari.

Arbitro: Mario Perri di Roma 1. (Boggiani/Cadirola). IV ufficiale: Stefania Menicucci di Lanciano.


Altre notizie
PUBBLICITÀ