.

AD SudTirol: "Non conta la classifica, ma essere incisivi in campo"

di Claudia Marrone

Una domenica amara quella che ha vissuto il SudTirol, caduto domenica per mano della Vis Pesaro, nel confronto valido per la 12^ giornata del campionato. Della seconda battuta d'arresto consecutiva, dalle colonne del Corriere dell'Alto Adige, ne parla l'AD biancorosso Dietmar Pfeifer:

"Certamente ci sono stati degli episodi che non sono girati dalla nostra parte, ma questo non deve essere assolutamente un alibi, dobbiamo invece migliorarci, evitando il più possibile gli errori, perché nel calcio, come nello sport, contano in risultati, il resto sono solo chiacchiere. Se abbiamo segnato solo otto gol in dodici partite qualcosa che non va c’è, dobbiamo cercare di uscirne quanto prima e per fare questo c’è il mister, di cui abbiamo piena fiducia".  

Ma per il momento non c'è clima teso: "Sinceramente non sto guardando la classifica, per me ora conta molto riuscire a essere più incisivi in campo, tornare a segnare e a ottenere i risultati: certo qualcosa in più me l’aspettavo. Di sicuro il fatto che i risultati non stiano arrivando alla lunga può diventare un problema anche per la squadra che vede non pienamente soddisfatto tutto il lavoro svolto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ