Virtus Verona-Pro Vercelli, le probabili formazioni del match del Gavagnin
Si va in campo per la ventitreesima giornata nel girone A di Serie C con la Virtus Verona di Luigi Fresco che ospita la Pro Vercelli di Michele Santoni allo stadio "Mario Gavagnin-Sinibaldo Nocini" di Verona. 18 i punti in classifica di una Virtus a caccia di riscatto per risollevarsi da una situazione di classifica sempre più complicata, 28 invece quelli di una Pro Vercelli che proverà a dare continuità al pareggio interno con l'Union Brescia andando a caccia di punti per entrare in zona playoff. Si tratterà del decimo confronto tra le due squadre con i precedenti che parlano di due vittorie della Virtus Verona, quattro pareggi e tre affermazioni della Pro.
QUI VIRTUS VERONA - Fresco dovrebbe andare a schierare il suo 3-4-2-1 con Sibi tra i pali, Bassi, Ingrosso e Munaretti a comporre la linea difensiva per via dell'assenza per squalifica di Daffara e Toffanin, Amadio e Saiani sugli esterni con Gatti e Fanini in mezzo al campo, Mastour e Zarpellon sulla tre-quarti a supporto di Cernigoi, riferimento offensivo centrale.
QUI PRO VERCELLI - Santoni dovrà fronteggiare l'assenza di El Bouchataoui per squalifica e dovrebbe andare a schierare il suo 4-3-3 con Piran, Clemente, Coccolo e Carosso davanti a Livieri, Iotti play di centrocampo con Burruano e Huiberts a supporto, Akpa Akpro e Asane Sow nel tridente con Comi.
Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH:
VIRTUS VERONA (3-5-2): Alfonso; Bassi, Ingrosso, Munaretti; Amadio, Gatti, Fanini, Saiani; Mastour, Zarpellon. Cernigoi. A disposizione: Alfonso, Scardigno, Cielo, Lodovici, Di Virgilio, Fiorin, Mancini, Puce, Pagliuca, Cuel, Lerco, Odogwu, Fabbro. Allenatore: Fresco Luigi.
PRO VERCELLI (4-3-3): Livieri; Piran, Clemente, Coccolo, Carosso; Burruano, Iotti, Huiberts; Akpa Akpro, Comi, A. Sow. A disposizione: Del Favero, Marchetti, Furno, Mallahi, Coppola, Ronchi, O. Sow, Pino, Regonesi. Allenatore: Santoni Michele.
Arbitro: Alessandro Recchia di Brindisi.
Assistenti: Rodolfo Spataro di Rossano e Michele Rispoli di Locri.
IV Ufficiale: Abdoulaye Diop di Treviglio.
Operatore FVS: Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto.