.

Virtus Verona, Fresco: "Temo la voglia di rivalsa della Clodiense"

di Redazione TC

Le parole di Luigi Fresco, presidente-allenatore della Virtus Verona, in vista della sfida contro la Clodiense: "Conosco bene Andreucci, che è un amico e un grande allenatore. Sarà una partita tosta. Loro hanno grande agonismo e pressione e corrono molto. Sono stati sfortunati nelle ultime due partite. Temo la loro voglia di rivalsa. Il loro reparto offensivo è molto pericoloso”. 

Fresco ha poi parlato del livello della propria squadra. “Una vittoria ci permetterebbe di assestarci a metà classifica. Sarebbe molto bello dopo una partenza negativa. La mia è una squadra giovane, con tanti margini di miglioramento, il che mi rende molto fiducioso. La rosa è costituita da tanti giocatori che vengono dalle primavere o dalle categorie inferiori, ma sono grandi professionisti e hanno bisogno di adattarsi alla Serie C. Cuel? Ha un tiro formidabile, una caratteristica che può diventare decisiva per la sua carriera. Ormai i grandi giocatori hanno sempre un fondamentale in cui eccellono” ha spiegato il mister virtussino. 

Fresco ha infine concluso: “Lo stato di forma della squadra è buono. Pian piano stiamo recuperando gli infortunati: rientrerà finalmente Amadio, Manfrin e Zarpellon dovrebbero farcela la prossima settimana. Dobbiamo solo stare attenti a non essere superficiali”. Lo riporta giornaleadige.it.


Altre notizie
PUBBLICITÀ