.

Virtus Verona-Arzignano Valchiampo, le probabili del match del Gavagnin

di Francesco Galvagni

Nona giornata di andata del girone A del campionato di Serie C. Scontro veneto allo stadio "Mario Gavagnin-Sinibaldo Nocini" di Verona Borgo Venezia la Virtus di Gigi Fresco ospita l'Arzignano Valchiampo di Alessandro Bruno. 7 i punti in classifica della Virtus Verona che sul proprio terreno di gioco cercherà di dare continuità alla vittoria nel derby col Caldiero Terme. L'Arzignano proverà invece a tornare a muovere la classifica dopo una striscia aperta di tre stop consecutivi con Lecco e Lumezzane in trasferta e Alcione Milano in casa nell'ultimo turno. 

QUI VIRTUS VERONA - Dovrebbe confermare l'undici sceso in campo con il Caldiero mister Gigi Fresco che schiererà il suo 3-4-2-1 con Sibi tra i pali, Catena, Calabrese e Munaretti nella linea difensiva, Mehic e Metlika in mezzo al campo con Daffara a destra e Rigo a sinistra, Zarpellon e Rispoli sulla tre-quarti alle spalle di De Marchi, riferimento offensivo centrale. 

QUI ARZIGNANO VALCHIAMPO - Va verso la conferma della formazione schierata nell'ultimo turno anche Alessandro Bruno che dovrebbe proporre il suo 4-3-3 con Boccia, Milillo, Boffelli e Cariolato davanti a Boseggia, Lakti, Bordo e Barba in mediana, Toniolo e Stefanoni con Mattioli nel tridente offensiva. 

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH:

Virtus Verona (3-4-2-1): Sibi; Catena, Calabrese, Munaretti; Daffara, Mehic, Metlika, Rigo; Zarpellon, Rispoli; De Marchi. A disposizione: Alfonso, Fortin, Manfrin, Bassi, Filippi, Gatti, Toffanin, Caia, Contini, Cuel, Gomez, Pagliuca, De Souza. Allenatore: Fresco Luigi. 

Arzignano Valchiampo (4-3-3): Boseggia; Boccia, Milillo, Boffelli, Cariolato; Lakti, Bordo, Barba; Toniolo, Mattioli, Stefanoni. A disposizione: Manfrin, Zanella, Rossi, Rossoni, Verduci, Antoniazzi, Benedetti, Centis, Cerretelli, Gabbani, Mantovani, Baretta, Lunghi, Menabò, Nepi. Allenatore: Bruno Alessandro. 

Arbitro: Michele Maccorin di Pordenone.
Assistenti: Stefano Peletti di Crema e Andrea Manzini di Voghera.
IV Ufficiale: Edoardo Gianquinto di Parma.