.

Vicenza, successo per la Christmas Charity Dinner con Rudy Zerbi, Juliana Moreira e Valentina Persia

di Sebastian Donzella

Grande successo e partecipazione per la tradizionale Christmas Charity Dinner, evento organizzato dal Vicenza insieme a OTB Foundation. Oltre 600 persone presenti alla cena natalizia dei biancorossi che per l’occasione hanno raccolto fondi destinati ad OTB Foundation al fine di implementare progetti di prevenzione rivolti ai giovani nelle scuole, per aiutarli a riconoscere e affrontare sfide reali come il bullismo, le dipendenze, e la violenza di genere, ma anche a costruire relazioni sane, fondate sul rispetto, sulla fiducia e sull’ascolto. Inoltre verranno potenziati anche i programmi di educazione alla sessualità e affettività per i più piccoli.

L’evento è stato presentato da Rudy Zerbi, Juliana Moreira il tutto arricchito dalla simpatia di Valentina Persia. Tanto calore ed entusiasmo dedicato a mister Gallo e ai giocatori biancorossi, protagonisti assoluti di un girone di andata chiuso da imbattuti e al primo posto in classifica. 


La serata ha visto il contributo di diverse aziende come Infront, MA Impianti, Energred, Ygros, Carpenteria Morari, Forst, Spark, Net1 Soluzioni Informatiche, Nodar, Timone Yacht, Borelli Erede a cui vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del Club e di OTB Foundation.


Altre notizie
PUBBLICITÀ