.

Vicenza-Renate, Capone e Calì le novità: le formazioni ufficiali

di Gabriele De Bartolo
Vecchi, all. Vicenza

Grazie alla società biancorossa, sono state prontamente pubblicate le distinte ufficiali del match del Romeo Menti tra Vicenza e Renate. La squadra di casa effettua alcuni interessanti cambiamenti a centrocampo. De Col, come da indiscrezioni, subentra a Tallarico sulla fascia destra, così come Della Latta agirà in mediana dal primo minuto. La novità più interessante è sulla trequarti, con Capone che affianca Della Morte in posizione di rifinitore. Zamparo la punta scelta da Vecchi per l'attacco. Il Renate schiera il 4-3-1-2. A centrocampo diverse novità rispetto all'ultimo match: partono dal primo minuto Vassallo e Calì in posizione di mezz'ali, mentre Siega sarà a supporto della coppia d'attacco Bocalon-De Leo. 
Queste le scelte definitive dei due tecnici.

VICENZA (3-4-2-1): Confente; Leverbe, Cuomo, Laezza; De Col, Della Latta, Zonta, Costa; Capone, Della Morte; Zamparo. A disposizione: Massolo, Gallo, Rossi, Rauti, Cester, Mogentale, Talarico, Sandon, Fantoni, Morra. All. Vecchi.

RENATE (4-3-1-2): Nobile; ANghileri, Pellizzari, Auriletto, Riviera, Delcarro, Vassallo, Calì; Siega; Bocalon, De Leo. A disposizione: Ombra, Bartoccioni, Eleuteri, Gardoni, Egharevba, Bonetti, Di Nolfo, Ghezzi, Plescia, Mazzaroppi, Pellegrinio, Ziu, CIarmoli. All. Foschi