.

Vicenza, Morra: “Buon punto. In dieci abbiamo pagato qualcosa”

di Laerte Salvini

Claudio Morra analizza il 2-2 di Novara con lucidità: il Vicenza ritrova il gol in trasferta con il suo centravanti, ma lascia per strada due punti nel finale dopo l’espulsione di Costa e la rete subita su palla inattiva:“Se abbiamo fatto un bel primo tempo e abbiamo lottato anche dopo il secondo tempo. Sicuramente dobbiamo fare più attenzione in certe dinamiche per portare a casa la vittoria, però secondo me è stata fatta una buona partita”.

Sul ritorno al gol in trasferta: “Son contento del gol che è una cosa sicuramente importante. Ovvio che vincere sarebbe stato meglio, però sono molto contento del gol ritrovato”.

Il rammarico arriva per il 2-2 subito nel recupero: “Sicuramente dispiace quando negli ultimi minuti prendi gol e potevi portare a casa una vittoria. Però l’importante è aver dato il segnale che ci sei, che sei propositivo e hai voglia di lottare. È importante anche tenere un trend positivo”.

Chiarezza sugli episodi arbitrali: “Ha ammonito uno di loro, io no”. E sulla trattenuta in area nel finale: “Secondo me potevo arrivarci, sono stato trattenuto. Al momento pensavo fosse possibile un rigore, poi non ho ancora rivisto l’azione e non so quanto fosse il contatto”.

Guardando la classifica, Morra vede il bicchiere mezzo pieno: “In una giornata che poteva essere complicata, i risultati sono positivi. L’importante è essere concentrati su di noi e portare avanti questi risultati”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ