.

Vicenza, Gallo: "Non sarà una gara semplice. Sandon e Benassai a disposizione"

di Giuseppe Lenoci

Nella vigilia della gara tra Pergolettese e Vicenza, incontro valido per la diciottesima giornata di Serie C Sky Wifi, in programma domenica 14 dicembre alle ore 14:30 allo Stadio Giuseppe Voltini, mister Fabio Gallo ha rilasciato queste dichiarazioni: “Domani mi aspetto una prestazione come quella che è stata fatta domenica, la squadra per mezz’ora ha dominato senza nessun tipo di problema l’avversario, avremmo dovuto concretizzare di più però non ci siamo riusciti, però la squadra ha dimostrato qualità, intelligenza tattica e voglia di fare il risultato".

C'è qualche recupero negli effettivi?

"Sandon e Benassai recuperano, si è fermato Vitale come sapete e gli altri sono disponibili. Parlando dell’assenza di Costa ho anche altre soluzioni, come Talarico che l’ha sempre fatto l’anno scorso, ha ricominciato a fare la mezzala, ma in ogni caso l’anno scorso l’ha fatto sempre quando è stato impiegato, quasi sempre. Tribuzzi e Cafferri hanno giocato sia a destra che a sinistra e Sandon ha giocato a sinistra ed è pronto per partire dall’inizio, quindi è un quasi dubbio che mi porto fino a domani, però ho l’idea abbastanza chiara su chi far giocare".

Quali insidie può nascondere la gara di domani?

"La maggior insidia per domani è che si possa pensare che sarà una partita semplice, invece non lo è, perché la Pergolettese è una squadra che ha cambiato allenatore, ha cambiato sistema di gioco, adesso gioca a tre, è più compatta, ha una linea d’attesa molto più bassa, quindi gli spazi sono ridotti e questo l’ha fatto nelle partite con la Virtus Verona e con l’Albinoleffe”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ