.

V.Verona, Fresco: "Partiti da svantaggio, ma una delle più belle prestazioni"

di Valeria Debbia
Luigi Fresco
Luigi Fresco

Secondo pareggio di fila per la Virtus Verona, che andata sotto in casa contro il Lecco è riuscita a trovare la rete dell'1-1 dal dischetto. In sala stampa viene chiesto a mister Luigi Fresco se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto, come raccolto dai colleghi di LeccoChannelNews: "Mezzo pieno, è stata un’ottima prestazione già nel primo tempo. Nel secondo tempo il dominio è stato totale contro una squadra forte e ben allenata: una delle più belle prestazioni dell’anno. Dove abbiamo sofferto maggiormente nei primi 20′? Se prendi gol dopo 2′ va tutto a loro vantaggio: in una partita ci sono più partite e noi ci siamo trovati subito sotto contro una squadra molto fisica; abbiamo accettato l’uno contro uno a tutto campo senza mai rischiare con una difesa di tutti giovani".

Resta il tema dei due punti non fatti: "Dobbiamo aumentare il numero dei gol rispetto alle occasioni prodotte, ma non dimentichiamo il palo di Gatti, l’occasione di Mehic, le due per De Marchi e un rigore abbastanza netto che non ci è stato negato. Magari ci andrà bene la prossima, a sto punto va bene non aver perso".

La classifica è sempre molto corta, anche se i rossoblù hanno perso un paio di posizioni: "Gli episodi decidono le partite, io sono contentissimo della partita dei ragazzi perché abbiamo giocato benissimo e li abbiamo tenuti là. Io trovo tutti gli aspetti positivi, la prestazione è stata grossissima e siamo partiti da uno svantaggio".


Altre notizie
PUBBLICITÀ