.

Union Clodiense-Renate, novità in attacco: le formazioni ufficiali

di Cesare Masutti
Francesco Vassallo (Renate)

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Union Clodiense-Renate, gara valida per la quattordicesima giornata del Girone A di Serie C, con fischio di inizio alle ore 17:30. Il tecnico della formazione veneta Antonio Andreucci si affida al  3-5-2: Gasparini tra i pali, Salvi, Munaretto e Pozzi completano il pacchetto arretrato. A centrocampo sugli esterni agiranno Lattanzio e Biondi, con Nelli, Serena e Maniero interni. In attacco Sinani sarà affiancato da Scapin. Dall'altra parte Maurizio Monguzzi, oggi nelle vesti di allenatore visto che Luciano Foschi e il suo vice Adamo Gioacchino sono squalificati, opta per il 4-4-2: Nobile in porta, Anghileri e Riviera sono i terzini, con la coppia centrale formata da Spedalieri e Auriletto. In mezzo Mazzaroppi e Vassallo, con Di Nolfo e Siega sulle fasce. La coppia d'attacco vedrà Egharevba e De Leo. 

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com a partire dalle ore 17:30:

UNION CLODIENSE (3-5-2): Gasparini; Salvi, Munaretto, Pozzi; Lattanzio, Serena, Nelli, Maniero, Biondi; Scapin, Sinani. A disposizione: Brzan, Barsi, Nessi, Sinn, Vukusic, Gasperi, Manfredonia, Niang, Morello, Orfei, Verde, Vitale. Allenatore: Antonio Andreucci.

RENATE (4-4-2): Nobile; Anghileri, Spedalieri, Auriletto, Riviera; Di Nolfo, Mazzaroppi, Vassallo, Siega; Egharevba, De Leo. A disposizione: Ombra, Bartoccioni, Eleuteri, Gardoni, Esposito, Bonetti, Bocalon, Regonesi, Ghezzi, Pellizzari, Ciarmoli, Plescia. Allenatore: Maurizio Monguzzi.

Arbitro: Alessandro Recchia di Brindisi. Assistenti: Andrea Mastrosimone di Rimini e Davide Gigliotti di Lamezia Terme. Quarto ufficiale: Marco Zini di Udine


Altre notizie
PUBBLICITÀ