.

Triestina-Union Clodiense, novità Attys e Vukusic: le formazioni ufficiali

di Cesare Masutti
Chistopher Attys (Triestina)

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Triestina-Union Clodiense, gara valida per ventunesima giornata del Girone A di Serie C, con fischio di inizio alle ore 15:00. Il tecnico di casa Attilio Tesser si affida al 3-4-1-2: Ross tra i pali, con Tonetto, Bianconi e Frare a completare il pacchetto arretrato. Attys e Jonsson saranno gli esterni, con Correia e Vallocchia in mezzo al campo. In attacco, El Azrak agirà a supporto delle due punte Olivieri e Vertainen. Per quanto riguarda gli ospiti, l'allenatore Antonio Andreucci opta per il 4-4-2: Gasparini in porta, Lattanzio e Sinn terzini con Munaretto e Vukusic a formare la coppia centrale. Serena e Orfei sulle fasce, con Nelli e Manfredonia in mediana. Davanti Scapin affiancherà Sinani. 

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com a partire dalle ore 15:00:

TRIESTINA (3-4-1-2): Ross; Tonetto, Bianconi, Frare; Attys, Correia, Vallocchia, Jonsson; El Azrak; Olivieri, Vertainen. A disposizione: Mutavcic, Diakitè, Moretti, Bijleveld, Cancellieri, Kiyine, Voca, Braima, Vicario, Struna, Fiordilino, Udoh, D’Urso. Allenatore: Attilio Tesser.

UNION CLODIENSE (4-4-2): Gasparini; Lattanzio, Munaretto, Vukusic, Sinn; Serena, Manfredonia, Nelli, Orfei; Sinani, Scapin. A disposizione: Agosti, Barsi, Mora, Pozzi, Martignago, Niang, Biondi, Verde. Allenatore: Antonio Andreucci.

Arbitro: Giuseppe Vingo di Pisa. Assistenti: Michele Piatti di Como e Gennantonio Martone di Monza. Quarto ufficiale: Andrea Terribile di Bassano del Grappa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ