.

Triestina-Novara, le formazioni ufficiali: tocca a D'Urso e Lanini

di Francesco Ragosta
Eric Lanini

Sono ufficiali le formazioni di Triestina-Novara. Nel padroni di casa, Marino conferma il 3-4-2-1 e in attacco si affida a Faggioli punta centrale. Le novità sono sulla trequarti dove Ascione e D'Urso sono le novità al posto di Pedicillo e Vicario. Non cambia il centrocampo con Tonetto e D'Amore sulle fasce e Jonsson e Voca in mezzo. Emergenza in difesa vista l'assenza, anche, di Silvestro che si aggiunge a quella di Silvestri. La linea a tre è così composta da Anton, Davis e Anzolin. In porta Matosevic. Nel Novara, Dossena non cambia il 3-4-2-1 visto nelle ultime gare e in attacco sceglie Alberti che vince il ballottaggio con Da Graca, supportato da Lanini e Ledonne. A centrocampo c'è Ranieri, al posto dello squalificato Basso, accanto a Collodel. Sulle fasce confermati D'Alessio e Agyemang. In difesa, davanti a Boseggia, giocano Cannavaro, Bertoncini e Lorenzini.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Triestina (3-4-2-1): Matosevic; Anton, Davis, Anzolin; Tonetto, Jonsson, Voca, D'Amore; Ascione, D'Urso; Faggioli. A disposizione: Borriello, Neri, Attys, Vicario, Mullin, Kosijer, Kljajic, Gningue, Pedicillo, Bagnoli, Begheldo, Ellertsson, Vertainen. Allenatore: Giuseppe Marino.

Novara (3-4-2-1): Boseggia; Cannavaro, Bertoncini, Lorenzini; D'Alessio, Collodel, Ranieri, Agyemang; Ledonne, Lanini; Alberti. A disposizione: Raffaelli, Rossetti, Scarpetta, Lartey, Malaspina, Citi, Dell'Erba, Da Graca, Morosini, Arboscello, Cortese. Allenatore: Andrea Dossena.

Arbitro: Antonio Di Reda di Molfetta. Assistenti: Marco Sicurello di Seregno e Gennantonio Martone di Monza. Quarto uomo: Andrea Mazzer di Conegliano. Operatore FVS: Marco Munitello di Gradisca d'Isonzo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ