.

Triestina-Atalanta U23, al "Rocco" per svoltare: le probabili formazioni

di Lorenzo Carini

Allo stadio "Nereo Rocco" si affronteranno questa sera alle 20.45 (LIVE MATCH su TuttoC.com) due delle squadre che hanno maggiormente deluso in questo inizio di campionato nel Girone A di Serie C, vale a dire Triestina e Atalanta U23. Entrambe le compagini si ritrovano nei bassifondi della classifica, rispettivamente con tre e quattro punti: i padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive, nelle quali non sono riusciti a segnare nemmeno un gol, contro Union Clodiense e Caldiero Terme, mentre gli ospiti arrivano dal successo per 3-0 sul Novara e dal successivo pareggio per 1-1 contro il Trento e sembrano per questo motivo essersi ritrovati dopo la brutta sconfitta subita all'esordio stagionale contro il neopromosso Alcione Milano (1-2).

QUI TRIESTINA - Non dovrebbero esserci importanti variazioni nell'undici titolare rispetto all'ultima partita: il tecnico Michele Santoni è pronto a rilanciare il 4-2-3-1 con Correia e Sambù a centrocampo e il tridente composto da El Azrak, Voca e D'Urso a supporto di Vertainen.

QUI ATALANTA U23 - Mister Francesco Modesto non potrà contare su tre pedine parecchio importanti dello scacchiere nerazzurro: indisponibili Vlahovic, Cortinovis e Ghislandi. Nel 3-4-2-1 di partenza, Manzoni e Vavassori agiranno da trequartisti alle spalle di Alessio: a centrocampo Gyabuaa e Panada in mezzo, con Bergonzi e Bernasconi sulle corsie esterne.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20.45:

TRIESTINA (4-2-3-1): Roos; Germano, Struna, Rizzo, Vallocchia; Correia, Sambù; El Azrak, Voca, D'Urso; Vertainen. A disposizione: Borriello, Diakité, Frare, Moretti, Pavlev, Ballarini, Jonsson, Krollis, Olivieri. Allenatore: Michele Santoni

ATALANTA U23 (3-4-2-1): Dajcar; Del Lungo, Tornaghi, Navarro; Bergonzi, Gyabuaa, Panada, Bernasconi; Manzoni, Vavassori; Alessio. A disposizione: Torriani, Bertini, Comi, Idele, Chiwisa, Muhameti, Scheffer Bracco, Sodero, Fiogbe, De Nipoti, Cassa. Allenatore: Francesco Modesto

ARBITRO: Alberto Poli di Verona (Scardovi-Ferraro. IV: Scicolone)