.

Triestina-AlbinoLeffe, De Paoli dal 1'. Le formazioni ufficiali

di Francesco Moscatelli
Quasi al giro di boa

De Paoli in rimonta su Svidercoschi in attacco (Sali ormai punto fermo) e alcuni cambi in mediana: è così che si presenta l'AlbinoLeffe al "Nereo Rocco" di Trieste. Confermato il terzetto difensivo (ma Baroni torna almeno in panchina), le (parziali) novità riguardano appunto le zone centrali del campo con Garattoni preferito a Barba e Agostinelli rilanciato nella posizione di mezzala nell'ambito di un quintetto dunque teoricamente portato a palleggiare. 

Sono quasi obbligate invece le scelte in casa Triestina. Come preventivato alla vigilia dai colleghi giuliani, Pedicillo a destra per ovviare all'assenza di Silvestro, mentre è Vicario ad avere la meglio su Faggioli in attacco quale partner di Kljajic. 

Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nella partita che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 17.10:

Triestina (4-3-1-2): Matosevic; Pedicillo, Moretti, Anzolin, D'Amore; Crnigoi, Jonsson, Ionita; Gunduz; Vicario, Kljajic. A disp.: Borriello, Neri, Palma, Kosijer, D'Urso, Voca, Ellertson, Faggioli. All.: Tesser.

AlbinoLeffe (3-5-2): Facchetti; Gușu, Potop, Sottini; Garattoni, Agostinelli, Mandelli, Parlati, Ambrosini; Sali, De Paoli. A disp.: Di Chiara, Baldi, Barba, Giannini, Astrologo, Lombardi, Angeloni, Baroni, Svidercoschi, Borghi, Lekaj, Sarr. All.: Lopez.

Arbitro: Sig. Andrea Terribile della sezione di Bassano del Grappa (assistenti: Boato-Sadikaj); IV Ufficiale: Migliorini; operatore FVS: Munitello.


Altre notizie
PUBBLICITÀ