.

Trento-Pro Patria, dare continuità: le probabili formazioni

di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 17:30 Trento e Pro Patria. Dopo il turno infrasettimanale, le due formazioni chiuderanno una settimana intensa, l'ultima del torneo, con la voglia di confermare quanto di buono mostrato. I padroni di casa sono in serie positiva e sono ad un passo dall'aggancio al quarto posto, mentre gli ospiti sono riusciti a tenere su l'imbattibilità nelle ultime due, con la vittoria sul Cittadella che ha riacceso le speranze di rientrare in zona Playout. 

QUI TRENTO - Mister Tabbiani confermerà in blocco la formazione con Barlocco tra i pali e una difesa a quattro formata da Triacca, Miranda, Corradi e MAffei. Aucelli torna dal primo minuto, per completare la mediana insieme a Fossati e Candelari. Altra chance dal 1' per Pellegrini, apparso un po' in ombra nell'ultima sfida, e completerà il reparto con Capone e Chinetti, vista l'assenza dal 1' di Dalmonte.

QUI PRO PATRIA - Mister Bolzoni proverà a dare continuità ad una squadra che sembra aver trovato la linea giusta da seguire. Sala tra i pali, in difesa Mora e Travaglini saranno gli esterni, con Morolese e Masi al centro. In mediana Schiavone completerà il reparto con Frosali e Ferri mentre davanti il tridente sarà formato da Renelus e Desogus in supporto dell'unica punta Udoh.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Trento e Pro Patria a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

TRENTO (4-3-3): Barlocco; Triacca, Miranda, Corradi, Maffei; Aucelli, Fossati, Candelari; Chinetti, Pellegrini, Capone. Allenatore: Luca Tabbiani

PRO PATRIA (4-3-3): Sala; Mora, Motolese, Masi, Travaglini; Frosali, Schiavone, Ferri; Renelus, Udoh, Desogus. Allenatore: Francesco Bolzoni


Altre notizie
PUBBLICITÀ