Top & Flop di Giana Erminio-Arzignano Valchiampo
Che squadra la Giana Erminio!
Dopo un brutto primo tempo costellato da falle difensive, la squadra di Espinal trova le giuste quadre e va ad abbattere una coriacea Arzignano Valchiampo grazie al gol letteralmente all'ultimo secondo di Lischetti, abile ad imbucare un fin lì perfetto e superlativo Manfrin (2 miracoli salva-risultato) ed a sfruttare il pallone al bacio offertogli da Marotta. Proprio il vice-capitano biancoazzurro è l'uomo in più: due assist al bacio ed una corsa continua dal primo all'ultimo minuto. Ne servirebbero di più di giocatori come lui.
TOP:
MAROTTA (Giana Erminio): Nonostante il passivo ed i 37 ani sulle gambe è l'ultimo ad abbandonare la nave. Corre, lotta e distribuisce 2 palloni al bacio che valgono altrettanti gol. Che dire di più? Ce ne fossero come lui. Tanto di cappello al giocatore ed all'uomo che è. INTRAMONTABILE.
MANFRIN (Arzignano Valchiampo): I suoi miracoli gli valgono la palma di migliore in campo. Se la Giana nn porta a casa più di quanto ottenuto il merito è tutto suo. ESCLAMATIVO.
FLOP:
MINESSO (Arzignano Valchiampo): In avanti è la brutta copia di sé stesso, dove tarda ad offrire spunti e tagli importanti per i suoi. TARDIVO.
LA RETROGUARDIA (Giana Erminio): Nella prima frazione il reparto arretrato soffre e non poco il gioco ospite. Marcature che saltano in continuazione (vedasi gol subìto) ed avanti infilatisi ovunque mettono in continua apprensione il povero Mazza. Nel secondo tempo le misure vengono aggiustate, ma bisogna lavorarci su per il prosieguo di campionato. LACUNOSA.
Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta della partita a cura di Roberto Della Corna