.

Sangiuliano-Pordenone, fuori Miracoli e Magnaghi: le formazioni ufficiali

di Tommaso Ferrarello

Pochi minuti e sarà fischio d'inizio allo stadio Ferruccio, casa momentanea del Sangiuliano City, che ospiterà alle 17.30 il Pordenone per la 4^ giornata del Girone A di Serie C. In palio c'è la possibilità di guadagnarsi il primo posto in classifica. Padroni di casa attualmente a 6 punti, frutto di 2 vittorie contro Mantova e Trento. Il Pordenone è invece primo in classifica insieme a Pro Patria e Novara. Inutile dire che sarà una gara alquanto tirata, su un campo difficile che potrà regalare sorprese.

Il Sangiuliano cambia praticamente tutto il reparto offensivo. Fuori Miracoli e Qeros, dentro Anastasia e Fall. Morosini, Guidetti e Pedone in cabina di regia. Cambio anche sull'out di sinistra con Serbouti titolare e Zugaro in panchina.
Sorprese anche nella formazione ufficiale del Pordenone che lascia fuori Magnaghi, al suo posto dal 1' Dubickas.

Di seguito le formazioni ufficiali del match che potrete seguire tramite il LIVE TESTUALE di TuttoC.com.

SANGIULIANO (4-3-3): D'Alterio; Zanon, Alcibiade, Bruzzone, Serbouti; Morosini, Guidetti, Pedone; Anastasia, Fall, Cogliati. A disposizione: Sposito, Cervellera, Ippolito, Miracoli, Guerrini, Marchi, Pascali, Qeros, Metlika, Fusi, Baggi, De Respinis. All. Ciceri.

PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Biondi, Pirrello, Ajeti, Benedetti; Torrasi, Burrai, Zammarini; Deli; Candellone, Dubickas. A disposizione: Martinez. Turchetto, Andreoni, Giorico, Magnaghi, Piscopo, Palombi, Maset, La Rosa, Pinato, Ingrosso, Negro. All. Di Carlo.

ARBITRO: Luca Angeluzzi di Foligno. Assistenti D'Angelo di Perugia e Spataru di Siena. Quarto ufficiale Mbei di Cuneo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ