.

Robur, Terigi: "Pisa e Livorno si giocano il posto in B"

di Sebastian Donzella

Leonardo Terigi, difensore della Robur Siena, ha fatto il punto della situazione ai canali ufficiali bianconeri, partendo dal rinvio della sfida di Cuneo: "Un peccato perché c'eravamo preparati bene. Ma contro la neve non possiamo far niente. La recupereremo, ora testa al Piacenza".

Sui biancorossi e sulla gara che verrà giocata lunedì: "Hanno un ottimo organico, hanno avuto qualche difficoltà ma restano un'ottima squadra che gioca un buon calcio. Ci aspetta una partita difficile ma noi siamo pronti come sempre a dar battaglia a tutti".

Impossibile, poi, non commentare la vittoria nel derby con l'Arezzo: "Ci tenevamo molto a vincere in casa, sia perché venivamo da sconfitte rocambolesche come quelle con Pontedera e Livorno che ci avevano ferito nell'orgoglio, sia per fare felici i nostri tifosi. Siamo stati contenti di avercela fatta".

Sulla classifica: "Pisa e Livorno sono le corazzate che se la giocheranno fino in fondo. All'inizio nessuno ci dava per squadra competitiva a questi livelli ma abbiamo dimostrato col lavoro, col tempo e con l'entusiasmo di poter lottare fino alla fine per dare noia a chiunque".

Chiusura sulla situazione personale: "Se avessi voluto giocare sempre avrei fatto il tennista, facendo il calciatore so che ci sono altri giocatori. Allenandomi bene aiuto me e anche gli eventuali titolari perché si allenano bene di conseguenza".


Altre notizie
PUBBLICITÀ