.

Robur Siena, Mignani: "Pronti per affrontare il Pisa"

di Claudia Marrone

Tornerà in campo la Robur Siena domani sera, nel derby toscano contro il Pisa. Di questo ne parla mister Michele Mignani nella consueta conferenza stampa pre gara:

"Siamo contenti di ricominciare, abbiamo fatto due settimane di lavoro importante per affrontare la gara di domani, poi ci aspettano altre sfide ravvicinate e difficili, saranno settimane con molte gare consecutive, dovremmo allenarci giocando. Del Pisa abbiamo le conoscenze di un girone intero, abbiamo studiato per quello che ha fatto fino a oggi, ma è ovvio che i nuovi acquisti portano una ventata di entusiasmo e magari permettono al tecnico di fare qualche cambio, non credo però che 4 giocatori cambino la mentalità di una squadra che ha fatto un buon girone di andata e ha consolidato la propria filosofia".

Nota poi al mercato: "Il mercato non ci coinvolge più di tanto. Oggi però abbiamo salutato Brumat, che andrà al Rieti, e a lui auguriamo un grosso in bocca al lupo perché lo merita, ha dato sempre il suo grande contributo. Per il resto non abbiamo grosse necessità, vedo i ragazzi tranquilli anche se purtroppo abbiamo qualche problemino per degli inconvenienti di stagione, ma siamo pronti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ